REGOLAMENTO ABF  |  PRIVACY  

 |   info@cedepifin.it  |   PEC

HOMECHI SIAMOPRODOTTIDOVE SIAMOCONTATTITRASPARENZALAVORA CON NOICOMUNICAZIONE

 

• I dipendenti delle Amministrazioni Pubbliche*, possono richiedere un prestito a condizioni agevolate con trattenuta sulla busta paga mediante cessione del quinto e delega di pagamento.
E’ possibile finanziare anche in presenza di prestiti già in corso sulla busta paga con il consolidamento, con una erogazione fino a 60.000,00 euro e dilazione fino a 120 mesi.
Come per tutte le operazioni di Cessione o Delega non vengono valutati l’affidabilità finanziaria e il grado di indebitamento complessivo, è quindi possibile erogare prestiti anche a chi ha molte rate in corso o ha subito protesti o insoluti.

* In basso: Informazioni per i dipendenti di Aziende private.

 

 CONTATTO IMMEDIATO    NESSUN IMPEGNO   PREVENTIVO COMPRENSIVO DI TUTTE LE SPESE


I dipendenti di Aziende private con natura giuridica srl o spa
, possono accedere, esattamente come avviene per i dipendenti statali e pubblici a due forme di prestiti, che consentono di ottenere forti somme di denaro a tassi agevolati ed in tempi rapidissimi.
Per ottenere l’esito del prestito basta inoltrare l'ultima busta paga e il modello cud accompagnati da codice fiscale e documento di riconoscimento al numero di fax 0965/1870131 o tramite la nostra email: info@cedepifin.it
Un nostro consulente Vi contatterà per comunicare il preventivo. Il consulente potrà inviare un email con allegati i documenti da tener pronti per l’appuntamento nella Vostra sede e se tutto è conforme potrà consegnare l’assegno di acconto che può arrivare fino all’80% della richiesta. CEDEPIFIN richiederà l’ulteriore documentazione necessaria direttamente all'amministrazione.
Una volta ricevuti tutti i documenti CEDEPIFIN attiverà le operazioni per inoltrare la pratica ed entro pochi giorni si potrà ricevere l’assegno di saldo dell’operazione di prestito che viene richiesto.

 


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Gli esempi riportati nel sito possono essere soggetti a variazioni; i richiedenti sono tenuti a leggere i Fogli Informativi e le norme sulla Trasparenza prima di efettuare operfazioni finanziarie. Consulenze gratuite anche a domicilio.
 

CEDEPI.FIN srl - Via Vallone Petrara 63 - 89124 Reggio Calabria - Tel. 0965.20546 Fax 0965.1870131 - Cod. Fisc. e P.IVA e Reg. Imprese n° 02417660806 -
R.E.A. 167961 (RC) - Cap. Sociale €.100.000,00 - Iscrizione Elenco Agenti in Attività Finanziaria presso OAM n° A734 - Iscr. Sez. E del RUI IVASS E000348505
Agente Monomandatario per Sigla Srl, intermediario finanziario iscritto all’Albo Unico degli Intermediari Finanziari ex art 106 TUB con n. 88
(codice meccanografico 33023). Sigla Credit è un marchio di Sigla srl.